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Come acquistare

Dopo aver trovato gli articoli che desideri e averli aggiunti al carrello, dovrai seguire questi semplici passaggi per finalizzare il tuo acquisto.

  1. Vai al carrello e controlla il tuo ordine. È possibile modificare l'ordine nella panoramica dell'ordine.
  2. Passare alla consegna inserire le informazioni personali e selezionare un metodo di spedizione.
  3. Di seguito, è sufficiente confermare l'ordine accettando i nostri termini e condizioni e facendo clic su Continua a pagamento. Una conferma d'ordine verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell'acquisto.
  4. Sarai trasferito su un modulo di pagamento, dove potrai finalizzare il pagamento tramite una connessione sicura.
  5. Alla fine riceverai una conferma d'ordine all'indirizzo email che hai scelto nel passaggio 2.


Quando acquisti sul webshop, inserisci un accordo ai sensi della legge italiana. Riceverai una conferma d'ordine all'indirizzo e-mail che hai indicato al momento dell'acquisto. Allo stesso modo, riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento della spedizione non appena l'ordine è stato spedito dal nostro magazzino.

 

Pagamento

Nel negozio online è possibile pagare tramite PayPal o Visa, Visa Electron, Visa Debit, MasterCard, Maestro e MasterCard Debit. Per prima cosa detraiamo l'importo dell'ordine dal tuo conto o dalla tua carta quando le merci vengono spedite dal nostro magazzino. Un importo superiore alla somma che hai approvato al momento dell'acquisto non può essere detratto. Non ci sono supplementi extra per i pagamenti effettuati nel negozio online.

 

Consegna

Spediamo i tuoi articoli entro 3-6 giorni lavorativi dall'approvazione e dal pagamento dell'ordine. Gli ordini superiori a 100 EUR vengono consegnati con spedizione gratuita. Per ordini inferiori a questo importo, verrà aggiunto un costo di spedizione di 10 EUR.

Gli ordini effettuati sul webshop di HIROS possono essere consegnati ai seguenti paesi:

Italia.

Consegniamo a indirizzi privati, indirizzi commerciali e uffici postali. Non siamo in grado di consegnare a caselle postali. Tutti gli ordini vengono consegnati tramite corriere espress tracciabile. Riceverai un avviso di consegna tramite e-mail. Se non si è a casa al momento della consegna, il corriere lascerà una nota di consegna nella propria casella di posta e sarà quindi necessario contattare il corriere per organizzare la raccolta del pacco.

Gli ordini di mobili e altri articoli voluminosi saranno consegnati da un corriere nei giorni feriali dalle 8.00 alle 16.00. Ti contatteremo per organizzare un giorno in cui puoi ricevere i tuoi beni. Se lo desideri, il giorno della consegna, il corriere può chiamarti un'ora prima della consegna. 

 

Diritto di restituzione

Hai 14 giorni per restituire o annullare il tuo ordine quando fai acquisti nel negozio web di HIROS. Accettiamo solo articoli restituiti che sono stati acquistati dal negozio web di HIROS.
Il diritto di ritorno inizia dallo stesso giorno in cui ricevi l'oggetto. Il diritto di reso può essere esercitato solo se il prodotto viene restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e se le etichette e l'imballaggio sono intatti. Puoi anche cancellare il tuo acquisto rifiutando di accettare il pacco.

Reso per prodotto danneggiato

Se desideri restituire il tuo acquisto, per aver ricevuto un prodotto danneggiato, trasferiremo il denaro sul tuo conto bancario entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto e controlleremo che rispetti le regole per la cancellazione. L'unico costo che si ha quando si desidera restituire l'acquisto è la spedizione per inviare l'articolo a noi.

Per procedere al reso/cambio, è necessario contattarci via mail a questo indirizzo info@hiros.it con Oggetto " RESO + COGNOME DESTINATARIO ".

Se si desidera scambiare l'articolo acquistato con un altro articolo, è necessario restituire l'articolo acquistato come descritto sopra, per poi procedere alla scelta del nuovo articolo. È necessario ordinare il nuovo articolo di sostituzione effettuando un nuovo ordine nel negozio web, poiché la gestione delle scorte viene effettuata nel negozio online.

Non sono ammessi resi su tessuto venduto al metro e tovaglie acriliche in misure speciali.

Non accettiamo pacchi spediti in contrassegno e non raccoglieremo pacchi spediti senza consegna, cosa essenziale, la spedizione deve avere un codice di tracciabilità.

 

Reso per ripensamento

Noi di Hiros sappiamo che un prodotto acquistato online può sembrare diverso all'arrivo, non soddisfando al 100% le proprie aspettative. Proprio per questo, offriamo la possibilità di restituire l'articolo acquistato entro 14 giorni dalla consegna, con l'unico obbligo di riutilizzare la stessa cifra spesa nell'ordine in questione.

 

Denunce, contestazioni

Quando fai acquisti nel negozio web di HIROS, hai una garanzia di 2 mesi.

Se hai ricevuto un articolo difettoso o un articolo diverso da quello che hai ordinato, puoi avere l'articolo scambiato o rimborsato. È ovviamente richiesto che il reclamo sia giustificato e che il difetto non sia causato da un uso scorretto dell'oggetto o da altre azioni dannose. Se il tuo reclamo è giustificato e desideri una sostituzione, ti invieremo un nuovo articolo privo di tutte le spese di spedizione.

Inviaci una e-mail il prima possibile e allega una foto del prodotto difettoso in modo che il reclamo possa essere valutato. Se ti lamenti entro due mesi dalla scoperta del guasto, il reclamo verrà sempre presentato in tempo utile.

Le merci difettose o errate devono essere restituite con un modulo di reso completato. Nel modulo resi, puoi vedere quali informazioni sono necessarie per elaborare il tuo reclamo. Accettiamo solo reclami per prodotti acquistati dal negozio web di HIROS

Non accettiamo pacchi in contrassegno e non raccoglieremo pacchi spediti senza consegna.

L'oggetto deve essere inviato a:
HIROS di Carpino Pietro

via umberto 1, 123 - 80030 - mariglianella - napoli - italia

Att: cambio e rimborso

Danni da trasporto

È molto importante verificare che la spedizione non sia danneggiata al momento del ricevimento. Quando si firma per ricevere l'articolo, si sta confermando che l'oggetto non è stato danneggiato o mancante, e questo significa che la nostra assicurazione sulla spedizione non è valida. Se c'è il minimo danno alla confezione, è necessario renderlo noto al corriere sul posto.

Per qualsiasi danno di spedizione visibile al contenuto / oggetto della spedizione cosa devo fare?
Rifiuta la spedizione immediatamente "a causa di danni di spedizione". Il corriere ritirerà il pacco e dovrà quindi contattarci e ne invieremo uno nuovo immediatamente.

Per qualsiasi danno di spedizione visibile sul pacco / oggetto cosa devo fare?
Informa il corriere che è necessario esaminare il contenuto della spedizione per eventuali danni dovuti al danneggiamento visibile della confezione. Se per qualsiasi motivo il corriere non lo consente, è possibile rifiutare la spedizione o la nota "ricevuto soggetto a difetti e omissioni" sulla nota di spedizione, se si conclude che i contenuti potrebbero essere ancora in buone condizioni. Se l'articolo è danneggiato, è necessario contattarci entro 5 giorni.

Per qualsiasi danno di trasporto nascosto, cosa devo fare?
Di solito al ricevimento di pacchi, c'è sempre il rischio di danni di spedizione nascosti. Subito dopo averlo ricevuto e non più tardi dopo 3 giorni, devi verificare che tutto sia a posto, e se dovessi scoprire eventuali danni di trasporto nascosti, ti preghiamo di reclamare immediatamente a noi, quindi iniziamo un caso di sinistro e inviamo un nuovo articolo a te.

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