Servizio Clienti Dedicato
Prodotti 100% Originali
Reso Facile
Pagamento Sicuro

Welcome To H \ R O S

"Che bella pubblicità!" Sicuramente - almeno una volta nella vostra vita - avete pronunciato questa frase o sentita dire; ma quanti di voi hanno mai pensato al lavoro che c’è dietro le quinte per poterla realizzare?
Realizzare uno spot di successo non è mai cosa semplice.

“Hai saputo cosa è successo?”
“Sì, l’ho letto su internet“. Quante volte abbiamo sentito queste parole? Il web ha oramai preso il posto delle testate giornalistiche classiche - quelle cartacee-, battendole in velocità. Ciò perché il giornalismo richiede tempo, sudore. Un’inchiesta di qualità necessita di verifiche e approfondimenti, i cd. tempi tecnici.
La Rete -invece- non aspetta nessuno: gioca con l’interattività e con il coinvolgimento dell'utente, viaggia tramite i social network - piattaforme che sfornano news grazie al meccanismo della condivisione, come fossero invitanti tavole calde.

In base a tale concetto prende vita il nostro primo SPOT pubblicitario.
Occorre essere veloci ed efficaci, come viaggiare in un cerchio in pochi secondi andando ad intersecare tantissimi punti fondamentali.

La nostra prima idea di SPOT deve interpretare il mondo che viviamo.
La nostra protagonista – Nunzia Amato, Miss Mondo 2018 - veste i panni di una giovanissima donna alle prese con l’arredamento di una nuova casa.
Il primo punto: lo stress.
In un mondo che corre così veloce è difficile sottrarsi allo stress quotidiano ma ad ogni problema esiste una soluzione!
Ed ecco il punto successivo:“la soluzione”.
Una soluzione che deve essere trasmessa in maniera particolare, originale.
E allora ecco che la nostra bella Nunzia si addormenta e cade in un sogno.
Il sogno trasmette passione: è sinonimo di visione, fantasia, desiderio, speranza, aspirazione e bellezza.
Proprio come gli oggetti originali di design che proponiamo, collezioni uniche, mai eccessive mai banali.
“Il risveglio” che ci porta nella realtà è l’altro punto da analizzare.
Quante volte ci è capitato di svegliarci di brusco da un bel sogno?
Come ci si sente?
Sicuramente non bene.
Il suono del campanello deve interpretare e idealizzare il bruttissimo confine che separa i sogni dalla realtà, un suono dolce ma cattivo.
Così la nostra bellissima miss, scende giù le scale della bellissima location scelta – Villa elegante – e apre la porta, toccando l’ultimo punto della nostra creatività. (Dal sogno alla realtà) – [Dal sognare oggetti unici di design a toccarli con mano ].
I sogni a volte possono avverarsi, materializzarsi - concentrandosi in un posto che ci piace chiamarlo, LOCUS AMOENUS.
Su questi concetti, nasce il nostro motto: HIROS - "YOUR LOCUS AMOENUS"

Locus Amoenus è un'espressione latina che viene utlizzata nella letteratura classica, - dall'Odissea omerica alle Bucoliche virgiliane - che indica un luogo ideale, collocato in una realtà rupestre ed estranea alle tensioni del mondo urbano e cittadino.

Ringraziamo:
L’azienda @hanita per la fornitura dei capi d’abbigliamento – scelti accuratamente dal nostro Team di esperti, per poter raffigurare il nostro fan ideale – una donna in carriera.
Ringraziamo a tutti coloro che hanno lavorato in modo impeccabile dietro le quinte per poter realizzare questo piccolo messaggio pubblicitario.

 

Nunzia Amato Miss Mondo Italia 2018





Prodotto aggiunto correttamente al carrello!


Continua lo Shopping Completa l'Ordine